Cessione A.S. Roma, tempi lunghi

di Redazione Commenta


 Lo riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: la cessione della Roma sarà un passaggio delicato e per nulla breve visto che, arbitrato in corso a parte, non esistono al momento papabili acquirenti. Testuale:

Si parla molto in questi giorni dell’interessamento di fondi arabi, contatti ci sono stati, ma neanche la banca dà troppa importanza a questa pista. In questo periodo, nella conduzione della Roma, tutto resta inalterato e anche il mandato a vendere che sarà affidato a Rothschild sarà molto rigoroso, per evitare di rincorrere le voci fantasiose degli ultimi due anni. Al momento non c’è stato nessun interessamento ufficiale e i vertici della banca temono che ci vorranno anche dodici mesi per trovare un acquirente per la Roma. Per questo nell’accordo definitivo chiederanno il massimo coinvolgimento a Rosella Sensi per questa fase di transizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>