Cessione Roma, Sabatini: “Direttore sportivo giallorosso? Potrei essere nella mente di qualcuno, ma non ho ricevuto alcun input”

di Redazione Commenta


Cessione Roma, Walter Sabatini, ex dirigente del Palermo, è intervenuto a Radio Radio per parlare della vendita della Roma. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, qualora Franco Baldini tornasse alla Roma, penserebbe proprio a Walter Sabatini come diesse della squadra giallorossa:
Non so nulla. Nella mente di qualcuno ci potrei anche essere perché poi, incidentalmente, sono anche disoccupato. Ma non ho avuto nessun input. Se sono stato a Londra tempo fa? Sì, per vedere un po’ di calcio. Sfrutto questo mio momento di inattività. Sperando che si tratti di 2-3 mesi, perché voglio lavorare“.
Baldini è un tuo amico, ma non ti dice nulla che stai entrando nella Roma?
Non ho spiegazioni, ma non ne ho anche sulla questione Roma. L’ultima cosa che abbiamo fatto insieme è stato Cabrini come allenatore dell’Arezzo. Magari nella testa di Franco ci potrei anche essere
Pensi che ci potrebbe essere conflittualità tra Zeman e Ancelotti alla Roma?
Beh, ma da quello che leggo, se arrivassero avrebbero ruoli diversi, quindi non ci potrebbe essere conflittualità. Uno dovrebbe lavorare alla prima squadra e l’altro al settore giovanile, quindi…”
Roma ti piace?
Beh a Roma ci vivo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>