Cessione Roma, riprende incontro Unicredit-americani per memorandum

di Redazione Commenta


 Da MF-DJ:

Negli uffici di Piper Jaffray su Park Avenue a New York si stanno mettendo nuovamente seduti attorno ad un tavolo i rappresentanti di Unicredit e gli americani interessati all’acquisizione della As Roma, capeggiati dal businessman italoamericano Thomas Di Benedetto.
Nella tarda serata di ieri è ripartito per l’Italia, per impegni di lavoro, Paolo Fiorentino, vice direttore generale e Coo di Unicredit, mentre sono rimasti nella Grande Mela Piergiorgio Peluso, responsabile corporate e investment banking Italia della banca e l’avvocato Roberto Cappelli dello Studio Legale Grimaldi & Associati. Le trattative tra le parti, secondo quanto si apprende, continuano con l’analisi del memorandum di intesa che potrebbe essere definito nelle prossime ore. Il gruppo di americani dovrà comunque presentare una “binding offer”, rispettando le regole della procedura di gara, entro lunedì 31 gennaio, come potranno fare gli altri pretendenti interessati al club giallorosso, che stasera nel frattempo è impegnato in Coppa Italia a Torino contro la Juventus.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>