Cessione Roma, impazza il toto nome

di Redazione Commenta


 Con il passare dei giorni, diventa sempre più fitta la lista dei probabili acquirenti della Roma. Ecco il punto, fatto da Mf-Dj:

As Roma rappresenta un bene diverso dagli altri e i vertici di Unicredit saranno molto attenti a consegnare il club ad un acquirente, oltre che finanziariamente strutturato, anche serio, capace e affidabile e con un progetto di lungo periodo.

L’advisor inserira’ nell’info memo una serie di requisiti che dovranno avere i potenziali acquirenti per poter arrivare alla fase dell’offerta non vincolante. Requisiti di carattere generale che andranno dalla solidita’ finanziaria per la sostenibilita’ dell’operazione, alla presentazione di un progetto industriale per il club di medio-lungo termine che preveda tra le altre cose lo sviluppo del brand, quindi, di supporto alla presentazione dell’offerta, potrebbe essere valutato anche un piano legato alla costruzione dello stadio. Per anni, si legge in un articolo di Mi.Fi., si sono fatti avanti in pochi, eppure le difficolta’ della famiglia Sensi erano note. Ora gli aspiranti acquirenti della As Roma sono una folla ed infatti il toto nome impazza sui giornali, dal patron di Wind Naguib Sawiris, agli imprenditori romani Gian Paolo Angelucci e Francesco Angelini, dal Fondo Clessidra, ai fondi Usa. Ma non solo. La lista annovera l’albanese Taci, come pure la Inner Circle Sports e il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. D’altra parte la Roma fa gola a molti. Ora pero’ si tratta di vedere chi arrivera’ al traguardo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>