Cessione Roma: calma piatta

di Redazione Commenta


 Ancora nessuna novità rispetto ai destini del club giallorosso che, a oggi, non ha ancora un acquirente. Si continua ad avavnzare ipotesi e a battere la pista più calda, quella che porta dritti verso la famiglia Angelucci. Da Il Sole 24 Ore:

In vendita, per ora, ci sono solo gli abbonamenti al prossimo campionato di calcio. E le quote dell’associazione Myroma (significa “la mia roma”, ma si legge “mai” roma) che vuole far sentire la voce dei tifosi piccoli azionisti della Magica. Non è ancora decollata invece la vendita del pacchetto di controllo dell’As Roma, il 67% del capitale che è della Compagnia Italpetroli. E quindi sul futuro della società di calcio c’è una spessa cortina di incertezza, anche se si parla di avance insistenti della famiglia romana Angelucci, titolare di cliniche private, immobili, dei giornali Libero e Il Riformista, cliente dell’ex Capitalia, oggi Unicredit. Il capostipite, Tonino Angelucci, è deputato del Pdl, ma in grado di tessere amicizie anche anche nel Pd.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>