Caso Panucci, Damiani parla con Braida

di Alessandro Zarfati Commenta

Continua la telenovela legata al caso- Panucci: il difensore genovese ormai ai ferri corti con la Roma ha dato mandato al suo procuratore Oscar Damiani di cercare la soluzione più adeguata per lui.

L’agente si è messo subito in moto e secondo il sito www.tuttomercatoweb.com ha avuto un incontro con il direttore sportivo del Milan Ariedo Braida all’hotel Hilton.

Nonostante le smentite nei giorni scorsi di Adriano Galliani, è noto l’ottimo rapporto tra lo stesso procuratore Damiani e la società di via Turati, ed è probabile che l’argomento della conversazione tra i due sia stato proprio il futuro del laterale difensivo.

Anche se con l’infortunio di Cassetti nelle ultime ore si è aperto uno spiraglio per il proseguimento del rapporto tra Panucci e la Roma, è difficile ricucire lo strappo personale con il tecnico Spalletti, e Damiani sembra aver mosso tutte le sue personali conoscenze per offrire la destinazione più gradita al giocatore.

Braida ricorda bene che Panucci cominciò proprio al Milan la scalata verso il calcio internazionale, iniziando la carriera ad alti livelli verso la conquista dei titoli più prestigiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>