Carboni: “Nessun contatto con la Roma, ma…”

di Redazione Commenta


La Roma e Amedeo Carboni non starebbero trattando un ritorno dell’ex difensore a Roma, questa volta sotto ruoli dirigenziali. Questo almeno è quanto emerge da una nota Ansa dell’ex giocatore romanista, che avrebbe chiarito come non sia entrato mai in contatto con la dirigenza giallorossa per quanto ne sarebbe onorato di entrare a farne parte. Questo il contenuto della nota:

“In riferimento alle insistenti e continue voci di un mio inserimento nello staff dirigenziale dell’AS Roma desidero precisare che ad oggi non ho avuto alcun tipo di contatto con la dirigenza, questo al fine, nella massima trasparenza, di non creare confusione e malintesi nell’ambito giallorosso. Sarei altresì onorato di tornare ad indossare e rappresentare, ancora una volta, i colori giallorosscolori, città, tifosi che in passato, e per sette bellissimi anni, hanno fatto parte della mia vita di uomo e di calciatore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>