Capello: “Roma-Palermo? Mi aspetto una bella partita”

di Redazione Commenta


 Da Palermo.net:

Tra Roma e Palermo mi aspetto una gran bella partita“. Lo dice il ct dell’Inghilterra Fabio Capello a margine della conferenza stampa che ha tenuto a Parma. L’ex allenatore della Roma parla della sfida che i giallorossi giocheranno sabato contro il Palermo all’Olimpico per la ventiquattresima giornata di campionato. “La Roma – afferma Sir Fabio a – sembra l’unica avversaria dell’Inter e il Palermo, dopo un un po’ di assestamento, con Delio Rossi, seguendo le linee guida del suo allenatore sta conseguendo risultati importanti. La Roma cercherà di fare la partita, ma i rosanero hanno dimostrato di sapersi rendere pericolosi in quanto a organizzazione di gioco e contropiede. Mi aspetto un match con tanti gol”.
Palermo sogna il quarto posto. Secondo lei è un traguardo alla portata dei rosanero?
“Quest’anno sembra più prossimo che mai. Soltanto Inter e Roma appaiono in uno stato di forma tale da consentirgli di arrivare a fine campionato tra il primo e il secondo posto, secondo posto che può essere messo in dubbio dal Milan, ma solo se riprende a giocare come ha fatto nelle settimane precedenti alle ultime. La lotta per il quarto posto sembra più aperta rispetto agli altri anni, quindi perché no? Il Palermo può farcela”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>