Cagliari-Roma: Vucinic in panca?

di Redazione Commenta


 Mirko Vucinic, stavolta, potrebbe stare a guardare. Al fianco di Francesco Totti, infatti, Claudio Ranieri ha annunciato la presenza di Marco Borriello mentre un posto a centrocampo dovrebbe essere riservato a Jeremy Menez. Il montenegrino sarebbe quindi pronto a subentrare in caso di necessità. Da Metro:

Menez o Vucinic lì a sinistra? Il dubbio di Ranieri, in vista del match di domani sera a Cagliari(arbitra Celi di Campobasso), è di quelli destinati a diventare cronici. Il tecnico giallorosso, orientato a far giocare la sua Roma con due punte(Totti-Borriello domani, in futuro magari anche Totti-Adriano), si portera dietro il dilemma per tutta la stagione.

Con il rischio di vedere qualche muso lungo in panca e il vantaggio di avere sempre attaccante stimolati a fare meglio del compagno per  conquistarsi un posto. La sensazione è che domani ranieri sceglierà il francese. E impiegherà Vucinic, reduce da 180 minuti giocati in nazionale mercoledì a Monaco. Certi, i nomi di chi prenderà il posto di Riise: Paolo Castellini. “Conosco bene il tecnico- ha detto- e lui conosce me. se sarò chiamato darò il meglio. ma spero che John torni presto: abbiamo bisogno di lui. Lo scudetto?Dobbiamo giocarcela con Milan e Inter.” Sul fronte cessione della società, i fan sognano l’avvento del potente fondo sovrano di Abu Dhabi. Gli arabi, già proprietari del 4,99% di Unicredit, sembrano essere piombati pesantemente sulla Roma. Con, si dice, un piano di invstimento che prevede 150 milioni per l’acquisto della società e 200 per il mercato. Ma il si dice va sottolineato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>