Bruno Conti: Aquilani è il futuro e rimarrà con noi

di Redazione Commenta


Spread the love

 Per lui non è un momento facile: non gioca con continuità, è bersagliato dai continui stop e domenica ha anche udito nei suoi confronti una bona dose di fischi. Alberto Aquilani per la gran parte della stampa (soprattutto quella del nord) starebbe diventando un caso.

In ballo c’è sempre la questione del contratto in scadenza nel 2010 e non è ancora fissato un appuntamento ufficiale tra il suo procuratore e la dirigenza giallorossa. Nel frattempo  a chi fantastica tra un possibile divorzio del talento capitolino dalla sua squadra del cuore, ci pensa Bruno Conti che spegne subito le eventuali possibilità di divorzio.

Alberto è il futuro della Roma e non si muoverà da qui- spiega l’ex campione del mondo- lui ha la nostra totale fiducia e non ha mai manifestato l’intenzione di lasciare la capitale”.

Il direttore tecnico ha così indirettamente smorzato anche le possibili polemiche su una presunta rottura tra il calciatore e Spalletti, visto che come hanno sottolineato in molti domenica al momento del cambio i due non si sono salutati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>