Brighi: “Non penso al Mondiale, penso solo alla Roma”

di Redazione Commenta


La conferenza stampa integrale di Matteo Brighi alla viglia di Roma-Panathinaikos
Sei tornato ad essere un punto di riferimento…
“Speriamo di continuare a migliorare, sto meglio, tanti piccoli problemi non mi facevano allenare bene, ora mi alleno meglio. Speriamo di continuare”
Hai fatto un pensiero al Mondiale?
“No, Penso solo a giocare bene con la Roma e basta”.
Sei sulla strada di Perrotta? Cioè passare da mediano a trequartista?
“Mi sento sempre mediano,  ma durante la partita cambiamo sempre tanto quindi nell’arco dei novanta minuti cambio spesso ruolo”.
Che effetto ha fatto la reazione inspiegabile degli interisti durante la partita di sabato?
“Queste reazioni non fanno bene a nessuno. Quei gesti hanno caricato l’ambiente e non va bene”.
Che effetto ha vi ha fatto la reazione inspiegabile degli interisti durante la partita di sabato? In particolare per Matteo che nella Roma di Spalletti.
“Non è una cosa positiva. In campo può non accorgerti dell’ottimo arbitraggio. Queste reazioni non fanno bene a nessuno. Quei gesti hanno caricato l’ambiente e non è certo un atteggiamento postivo”.
Cosa pensa della regola che vieta le bestemmie?Come pensate di muovervi?
“Sottoscrivo le parole del mister. Bisogna cercare degli altri modi per sfogarci”.

 Matteo Brighi, alla viglia di Roma-Panathinaikos, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, ha incontrato i giornalisti a Trigoria per la conferenza stampa: “Speriamo di continuare a migliorare, sto meglio, tanti piccoli problemi non mi facevano allenare bene, ora mi alleno meglio. Speriamo di continuare. Il Mondiale? No, Penso solo a giocare bene con la Roma e basta. Trequartista o mediano? Mi sento sempre mediano,  ma durante la partita cambiamo sempre tanto quindi nell’arco dei novanta minuti cambio spesso ruolo. Inter-Sampdoria? In campo può non accorgerti dell’ottimo arbitraggio. Queste reazioni non fanno bene a nessuno. Quei gesti hanno caricato l’ambiente e non è certo un atteggiamento positivo. Le bestemmie? Sottoscrivo le parole del mister. Bisogna cercare degli altri modi per sfogarci”.
ARTICOLI CORRELATI:
–  La conferenza stampa di Ranieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>