Roma, colpo grosso

di Redazione Commenta


 Da Il Tempo:

Un passo indietro, almeno per quanto riguarda il gioco rispetto a quanto visto sabato all’Olimpico contro l’Udinese, ma uno enorme in avanti in classifica. Ranieri azzecca una volta ancora i cambi e allunga la sua striscia positiva: ventesimo risultato positivo della Roma che resta a -4 dall’Inter e aggancia il Milan al secondo posto, complice il pari dei rossoneri a Parma.
C’è l’Inter sabato e Ranieri non può non considerarlo e la scelta di lasciar fuori Perrotta diffidato è tutta in questa chiave. Così come quella di andare avanti con il tridente visto che tra tre giorni uno degli attuali attaccanti (molto probabilmente Menez) dovrà lasciar spazio al rientro di Perrotta o di Totti, che sembra destinato alla panchina ma non si escludono sorprese.
Un primo tempo a corrente alternata nel quale i giallorossi, dopo un paio di guizzi in avvio e una buona prima mezz’ora, si sono lentamente fatti travolgere dal maggior agonismo di un Bologna che ha ancora bisogno di qualcosa per sentirsi definitivamente al sicuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>