Blanc più lontano e Garcìa vicinissimo: ecco perchè

di Redazione Commenta


Questa volta sembra che ci siamo davvero e questa settimana sarà quella che porterà sicuramente all’annuncio dell’allenatore giallorosso. I nomi in ballo sono ancora tanti, ma pochi sono quelli davvero possibili. Dai piani alti di Trigoria han già fatto sapere che il prossimo allenatore sarà straniero e quindi si scartano le varie piste Mancini, Stramaccioni, Pioli o chi per loro. Rimangono i gettonatissimi Blanc e Garcìa su tutti e parrebbe che proprio quest’ultimo sia il designato. Blanc stesso si è infatti tirato fuori dalla corsa con un’intervista a La Provence alla quale ha dichiarato:  “Voglio tornare ad allenare, ma in questo momento non c’è nulla. Per ora l’unica cosa che posso dire è che non guiderò la Roma. E’ l’unico club col quale ho avuto un contatto reale e per questo posso dire con certezza che ciò non accadrà”. Parole che sembrano dire “abbiamo trattato ma non abbiamo trovato un accordo”. Se sul progetto o sul lato economico, non è dato saperlo.
Rimane dunque Garcìa come detto precedentemente e il presidente del Lille, Seydoux, ha aperto in modo chiaro tramite TMW: “Rudi Garcia alla Roma? E’ possibile. La risoluzione del contratto per farlo partire? I giallorossi non mi hanno ancora chiamato. Quindi aspetto…“.
Sembra che questa volta ci siamo davvero. Finalmente!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>