Bayern Monaco-Roma: biglietti in vendita

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

I biglietti di Champions per l’Allianz Arena? Saranno contingentati. Oggi partirà la prelazione riservata a chi ha la tessera del tifoso. Ma i tagliandi non termineranno subito. Sarà impossibile. Perché la Roma ha voluto salvaguardare anche gli interessi sportivi di tutti. Chi ha la tessera non è più romanista di chi non la possiede. A Trigoria è giunta ben distinta l’eco delle polemiche. I non “privilegiati”, coloro che non hanno sottoscritto l’As Roma Club Privilege, hanno tempestato di telefonate le radio romane lamentandosi di quella che ritenevano un’ingiusta discriminazione. Ma la biglietteria giallorossa ha fatto le cose per bene.

Lo stock di tagliandi di Bayern Monaco-Roma, in programma il 15 settembre nel cuore della Baviera, è stato destinato per il 60% ai “privilegiati” e per il restante 40% alla vendita libera. La prelazione risponde a una strategia precisa. La tessera del tifoso romanista non si chiama “Privilege” a caso, dicono a Trigoria. Dove ricordano che questo è il futuro e che indietro non si torna. Significa che i tifosi con la tessera potranno sempre comprare i biglietti delle trasferte di Champions prima degli altri. Fermo restando che sarà mantenuta ogni volta una quota per la vendita libera. Oggi, comunque, vedremo se andrà subito esaurito il quantitativo concesso in prelazione. I tagliandi, massimo due a testa, prezzo 30 euro, potranno essere acquistati dalle 12 di oggi e fino alle 18 di sabato esclusivamente presso il Roma Store di via Appia Nuova 130. Ognuno degli intestatari dovrà possedere la propria As Roma Club Privilege. Chi ancora non l’avesse ricevuta, può esibire la fotocopia autocertificata del modulo di adesione. Attenzione, però: il modulo deve avere data antecedente al primo agosto 2010. Il motivo? Beh, la Roma vuole evitare che qualcuno se ne approfitti, sottoscrivendo la tessera del tifoso solo ora che ne intravede un guadagno. La vendita libera inizierà alle 10 di lunedì e terminerà alle 13 del 13 settembre. Anche stavolta, solo nel Roma Store di via Appia Nuova.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>