Berlusconi vuole incontrare Allegri in Sardegna e pare aver già deciso le sorti del tecnico

di Redazione Commenta


Si avvicina il giorno dell’incontro tra Allegri, Berlusconi e Galliani, domani a cena. Il summit doveva svolgersi domani a Milano ma parrebbe che il patron rossonero non abbia intenzione di muoversi dalla Sardegna e allora avrebbe chiesto al tecnico e all’AD milanista di raggiungerlo in Costa Smeralda. E tra l’altro sembrerebbe già deciso il “menù” della cena: Berlusconi sembra intenzionato a liquidare di persona Allegri e al momento la sua decisione sembra irrevocabile.
Nel mezzo c’è la Roma, che ha dato ultimatum oggi ad Allegri per avere una risposta circa le sue intenzioni: questo sia per paura di perdere il possibile “sì” dell’allenatore nel caso Galliani faccia cambiare idea a Berlusconi, e sia perchè se matrimonio dovrà essere, la Roma gradirebbe che il Mister scelga di sua spontanea volontà e non perchè gli è stato dato il benservito dal Milan. Perchè altrimenti i giallorossi potrebbero passare per la ruota di scorta, che tra l’altro elargirebbero un ricco stipendio di 3,5 milioni netti annui per un biennale. E la società ne uscirebbe sminuita per l’ennesima volta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>