Bayern Monaco – Roma: info biglietti

di Redazione Commenta


 Champions League imminente per i giallorossi che il 15 settembre affronteranno il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Info biglietti. Da asroma.it:

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2010/2011
-PRIMA FASE A GIRONI-
GARA FC BAYERN MONACO – AS ROMA
MERCOLEDI’ 15 SETTEMBRE 2010, ORE 20.45

“ALLIANZARENA” di Monaco
FASE 1 – PREVENDITA DEI BIGLIETTI RISERVATA AI TITOLARI DI “A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE”:
Dalle ore 12.00 del 3 fino alle ore 18.00 del 4 settembre 2010, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, i Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno acquistare i biglietti per la gara suddetta, fino ad esaurimento delle disponibilità a questa specifica fase riservate, presentando all’operatore la propria Card.

I richiedenti che non avessero ancora ricevuto la propria AS ROMA CLUB PRIVILEGE pur avendo effettuato la regolare domanda, ma solo se in date antecedenti al mese di agosto 2010, potranno acquistare il tagliando presentando all’operatore la fotocopia autocertificata del Modulo di richiesta di Adesione al Programma.
FASE 2 – PREVENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI:
Dalle ore 10.00 di lunedì 6 fino alle ore 13.00 di lunedì 13 settembre 2010, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati i biglietti della dotazione a questa specifica fase riservata, più gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine   della FASE 1, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.
PUNTI VENDITA:
Esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 (Orari 10.00-18.00. Domenica 5 e Domenica 12 settembre chiuso).
PREZZO SETTORE OSPITI: € 30,00 cadauno.
MODALITA’: Sarà possibile acquistare due soli tagliandi a persona presentando obbligatoriamente per ogni intestatario di ciascun titolo d’ingresso la personale A.S. ROMA CLUB PRIVILEGEe/o la fotocopia autocertificata del Modulo di Adesione con data antecedente al 1° agosto 2010 e/o un valido documento di identità.
RICORDANDO CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO DAL BAYERN MONACO AGLI OSPITI SARANNO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE CON LE MODALITA’ E NEI TEMPI SOPRA INDICATI,  A.S. ROMA RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI ASTENERSI DAL TENTARE DI ACQUISTARE TAGLIANDI IN CIRCUITI O CANALI DIVERSI DA QUELLO UFFICIALE SOPRA INDICATO.
A.S. ROMA INOLTRE, RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI NON RECARSI A MONACO PER LA GARA SENZA ESSERE GIA’ IN POSSESSO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO DELLO STADIO “ALLIANZ ARENA”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>