Bayern Monaco-Roma, verso il tutto esaurito

di Redazione Commenta


 Sfida di inaugurazione del percorso di Champions League della Roma ma anche gara suggestiva e affascinante di per sè: quella tra i vicecampioni d’Europa del Bayern Monaco e i giallorossi è una partita ricca di spunti, analisi e stimoli. Non stupisce affatto che la cornice di gioco – l’Allianz Arena – vada verso il tutto esaurito nè tantomeno che la rappresentanza capitolina sarà degna di nota (1700 biglietti venduti, 1200 ancora disponibili). Ne parla Il Romanista, edizione odierna:

“Nella mattinata di ieri, intorno alle 9.30, con un discreto anticipo rispetto all’orario previsto, i terminali del Roma Store di via Appia Nuova 130 (l’unico deputato a stampare) hanno cominciato la vendita dei tagliandi per la trasferta di Champions League: in un’oretta sono andati via 700 ticket (costo 30 euro ciascuno). Cifra che, sommata a quelli “ritirati” in prelazione, circa un migliaio, sta a significare che ci sono ancora 1200 posti a disposizione  per seguire la propria passione fino in terra tedesca. Dalla Germania, intanto, arriva la notizia, direttamente dal sito ufficiale del club bavarese, che l’esordio in Coppa Campioni contro i giallorossi vedrà l‘Allianz Arena completamente esaurita. Sugli spalti, alloggeranno, infatti, circa 60.000 persone pronte a scatenare la bolgia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>