Basilea-Roma: l’approdo dei Mille

di Redazione Commenta


 Anziche giubbe rosse, vessilli giallorossi: in occasione della sfida di Champions League (martedì 2 novembre) tra Basilea-Roma, saranno circa mille i sostenitori giallorossi al seguito della squadra. Da Il Romanista:

Signore e signori, stop alle “telefonate”. Si conclude oggi, infatti, la vendita dei biglietti per la gara di martedì a Basilea. Il botteghino giallorosso, conti alla mano e considerando i ritardatari dell’ultimo istante, chiuderà i battenti con circa 800 tagliandi emessi per il St. Jakob Park.

Un dato incoraggiante che ha vissuto il picco di richieste proprio in questi ultimi giorni, quando si è passati da appena 300 biglietti stampati fino ad un incremento quantificabile in più del 150%. Bel traguardo se si pensa alle difficoltà di viaggio per arrivare in Svizzera, i costi della trasferta e un clima decisamente freddo sotto tutti i punti di vista. I ritardatari hanno tempo fino alle 13 per recarsi al Roma Store di via Appia Nuova 130 (l’unico autorizzato) e con 28 euro, acquistare il diritto ad assistere alla quarta partita europea della Magica. A disposizione resta una cospicua cifra di ticket, quasi un migliaio, pronti per finire nelle tasche dei tifosi giallorossi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>