Baldini: “Totti pigro? Chiedo scusa. Allenatore Roma? Diversi ci hanno contattato, anche…”

di Redazione Commenta


In questi giorni, il presidente Pallotta ha affermato di non aver mai avuto contatti col tecnico del Milan, Allegri, ma oggi è arrivata una dichiarazione a sconfessarlo. Baldini infatti ha parlato dell’allenatore livornese, svelando: “Sono tanti gli allenatori che hanno cercato la Roma, compreso Massimiliano Allegri“. Baldini ammette così i contatti ma non conferma nè che sarà “Acciuga” il prossimo mister giallorosso, nè che Andreazzoli perderà il posto in panchina. La Roma sta ora cercando di concentrarsi più che altro sulla Coppa Italia infatti, e tra l’altro non è detto che il Milan ed Allegri si separino (o perchè non trovano accordo sulla buonuscita o perchè Galliani farà cambiare idea al proprio presidente su un eventuale cambio di guida tecnica).

Chiusura dedicata ad alcune frasi che lo stesso Baldini pronunciò tempo fa’ su Francesco Totti: “Quando l’ho definito pigro me ne sono successivamente pentito, ma ad ogni modo si è trattato di una frase che è stata interpretata male. Il mio voleva essere un atto di amore nei suoi confronti. Futuro? Già quando sono arrivato dicevano che me sarei dovuto andare. Adesso non dico nulla, intanto pensiamo a finire la nostra stagione che avrà il suo atto conclusivo domenica“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>