Baldini: “Pizarro? Deciderà lui se rimanere al City”

di Redazione Commenta


 Accantonato dal nuovo progetto Roma, David Pizarro sta diventando un giocatore importante per il Manchester City di Roberto Mancini, che ieri l’ha mandato in campo nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Porto.

Entrato a 10’ dal termine della gara, il centrocampista cileno ha prima servito l’assist a David Silva per il 3-0 e dopo ha chiuso il match sul 4-0 grazie al suo primo gol con la maglia dei Citizien.

Pizarro è volato al City in prestito fino al termine di questa stagione e nella Capitale giallorossa si sta pensando al suo futuro definitivo. A riguardo ha parlato il dg romanista Franco Baldini, che Latercera.com ha detto:

“Non abbiamo concordato il prezzo per l’opzione di acquisto. E ‘prematuro parlarne, ma siamo felici per il suo successo. Abbiamo buoni rapporti con il Manchester City e, se loro lo vorranno, sarà Pizarro a decidere se rimanere lì”.

David Pizarro arrivò alla Roma dall’Inter nell’estate del 2006. Da allora fino al dicembre 2011, il sudamericano ha collezionato 148 presenze e 9 gol.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>