Andreazzoli: “Osvaldo? Non è nuovo a questi atteggiamenti, ora piagnucola. Ora incontrerò la dirigenza e..”

di Redazione Commenta


Ieri ha fatto notizia il comportamento di Osvaldo a fine partita: al fischio finale esce insultando Andreazzoli e dando un pugno al pannello Rai per le interviste. Nello spogliatoio, poi, lo devono calmare, visto che prende a calci ogni cosa che vede. Oggi il tecnico Andreazzoli è tornato sull’episodio e ha parlato di quelle che sono ora le sue prospettive e di quelle della società:

Ha parlato con Pallotta e Baldini?
Non abbiamo ancora parlato, avremo tutto il tempo per farlo”.

Deluso per il rendimento di alcuni giocatori?
“Non sono deluso dall’impegno che hanno profuso, ma potevamo fare meglio sotto il profilo tecnico. Avevamo un’idea di come controbattere la Lazio ma non siamo riusciti a perseguirla, di sicuro non è mancata la voglia di combatterla questa partita”.

Cosa è successo con Osvaldo?
“Non è nuovo a queste scene sotto le telecamere. Poi nel privato ha comportamenti un po’ piagnucolosi, è un problema suo non mio. Sono comportamenti che derivano dai giocatori i quali rappresentano un ambito dove etica e comportamenti sono capisaldi da perseguire”.

Ancora si continua a parlare del futuro della panchina giallorossa…
“Non posso dire niente io, lo devono dire i dirigenti. Ci incontreremo oggi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>