Trigoria, assenti i nazionali. Differenziato per Cassetti, Julio Sergio torna nel gruppo. Scritta contro Menez all’esterno del Fulvio Bernardini

di Redazione Commenta


 TRIGORIARoma nuovamente in campo questa mattina per preparare la sfida di domenica 3 aprile contro la Juventus di Del Neri e Aquilani. Settimana particolare questa perché coincide con le partite della varie nazionali. Saranno quindi assenti giustificati i vari Mexes, N. Burdisso, Riise e Menez. Da valutare le condizioni fisiche dell’acciaccato Cassetti, di Julio Sergio e la completa guarigione di De Rossi dopo la botta al tendine di domenica scorsa contro la Fiorentina. Da segnalare una scritta fuori al centro tecnico Fulvio Bernardini che invita Menez a fare le valigie da Roma.

Ore 11.00 – Arrivano i portieri Lobont e Pena ed iniziano ad allenarsi sul Campo C. Taddei mentre aspetta l’arrivo degli altri compagni inizia a giocherellare con il pallone. Cassetti svolge un lavoro differenziato. Mentre Julio Sergio, dopo la distorsione alla caviglia, rientra nel gruppo.
Ore 11.15
– Montella ha diviso i giocatori in quattro gruppi.
Verdi:
Loria, Perrotta, Greco, Vucinic.  Rosa: Juan, Pizarro, Pettinari, Borriello.  Bianchi: Rosi, Simplicio, Brighi.  Rossi: Totti, De Rossi, Taddei, Castellini, G. Burdisso, Bezziccheri, Marangon jr. Dopo il consueto riscaldamento atletico la squadra svolge il “torello” a centrocampo. Pochi i tifosi presenti, meno di 10.
Ore 11.30
– Lobont , Doni, Julio Sergio e Pena lavorano sul campo C con il preparatore Nanni sulle uscite basse.
Ore 11.50
– I vari gruppetti di giocatori si sfidano in esercizi tattici. A turno un minigruppo contro l’altro. Totti è passato nel frattempo con i bianchi.
Ore 12.00 –
Pizarro si callena con una fasciatura sul ginocchio destro.. A bordo campo a seguire l’alenamento c’è anche il ds Danele Pradè, a colloquio con il dottor Pengue, medico sociale giallorosso.
Ore 12.05
– Iniziata la partitella in famiglia.
Bianchi: Doni, Rosi, Loria, Simplicio, Perrotta, Brighi, Greco, Bezziccheri, Vucinic, Totti.
Rossi: Lobont, Marangon, G. Burdisso, Juan, Castellini, De Rossi, Pizarro, Taddei, Pettinari, Borriello.
Ore 12.25
– Fine allenamento.

(FINE)

DA TRIGORIA MARCO CALO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>