Trigoria: Allenamento mattutino. Assenti Adriano, Borriello e Vucinic. Nel pomeriggio si replica

di Redazione Commenta


 TRIGORIARoma in campo questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro un redidivo Genoa. Partita di estrema importanza per il campionato giallorosso già pieno di rimpianti e delusioni. Un ulteriore sconfitta metterebbe a repentaglio l’ingresso in Champions League e farebbe vacillare la panchina del tecnico Ranieri. Prevista anche una seduta pomeridiana.

Ore 10.45 – Per ora in campo Riise ed i portieri escluso Doni. Con leggero ritardo rispetto all’orario previsto, anche gli altri calciatori stanno scendendo sul terreno di gioco. Inizia il riscaldamento sul campo B. Assenti Adriano, Borriello e Vucinic. I portieri si allenano a parte con i preparatore Nanni. Si rivede dalle parti di Trigoria  il “Principe” Giuseppe Giannini.

Ore 11.15 – Iniziano gli esercizi di tecnica individuale e torello. I portieri si esercitano sulle uscite alte.
Ore 11.30 –
Circolazione e possesso palla. Distribuiti i fratini. Bianchi: N. Burdisso, Juan, Mexes, Castellini, Rosi, De Rossi, Greco, Perrotta, Pettinari.
Rossi:
Cassetti, G. Burdisso, Loria, Riise, Taddei, Simplicio, Brighi, Menez, Totti. Pizarro svolge il classico ruolo di playmaker col fratino verde. Schemi di attacco contro difesa a porta unica con J. Sergio tra i pali.
Ore 12.00 – Schieramenti mischiati da Mister Ranieri. Pizarro non è più il play. Partita 10 contro 9, si lavora sulle fasi di inferiorità numerica. Riise viene provata con i titolari, precedentemente al suo posto c’era Castellini.
Ore 12.15 – Allenamento finito. Si riprenderà alle 15 con la seduta pomeridiana.

(CONTINUA)

DA TRIGORIA MARCO CALO’

SERIE A: GENOA-ROMA (Stadio Luigi Ferraris– 20 febbraio 2011 – ore 15)

ARBITRO: Orsato di Schio

INDISPONIBILI:  Adriano

IN DUBBIO:  –  Pizarro

SQUALIFICATI: – Rosi, Cassetti, De Rossi

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Julio Sergio; Burdisso, Mexes, Juan, Riise; Taddei, Perrotta, Simplicio; Menez; Vucinic, Borriello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>