Trigoria: Allenamento mattutino in vista del posticipo contro l’Inter. Differenziato per Pizarro, Totti in permesso

di Redazione Commenta


 TRIGORIARoma in campo  questa mattina per preparare al meglio il posticipo della 24esima giornata di campionato. Inter-Roma è la “sfida” degli ultimi anni, partita ricca di emozioni e tensioni. Una partita fondamentale visto il passo falso della Roma mercoledì contro il Brescia e il concomitante rientro dei nerazzurri nel giro scudetto. Da valutare le condizioni dell’acciaccato Brighi, Mexes squalificato due turni dal giudice sportivo non ci sarà.

Ore 11.25–Squadra in campo. Primo ad entrare, come al solito, è Riise.
Ore 11.40 –
Assenti, per ora, Totti, De Rossi, Perrotta, Mexes, Adriano e Pizarro. I giocatori, sul campo B, effettuano un riscaldamento atletico con corsetta e scatti sul breve, divisi in gruppetti composti ciascuno da 4 elementi. I 4 portieri si allenano sul campo C, sotto lo sguardo di Pellizzaro.
Ore 12.00 –
Ranieri ha distribuito i fratini . Con la pettorina verde: Cassetti,  Juan, Riise, G. Burdisso, Taddei, Brighi Simplicio.
Rossi: Rosi, N. Burdisso, Castellini, Greco, Menez, Borriello, Vucinic. Con la pettorina bianca, Loria sta svolgendo il ruolo di play.

De Rossi, Perrotta, e Mexes stanno lavorando in palestra.Pizarro alle 11.35 è sceso in campo per un lavoro differenziato.
Ore 12.15
– Il cileno ha svolto prima una corsa leggera sul campo A, poi si è spostato sul B dove Bertelli ha predisposto un circuito sul quale sta continuando a lavorare il centrocampista. Totti usufruisce di un permesso accordatogli dalla società. E’ tornato febbricitante stanotte da Venezia dove ha partecipato ad un evento benefico. Il gruppo diviso in due si è esercitato sugli schemi attacchi contro difesa.

(CONTINUA)

DA TRIGORIA MARCO CALO’


SERIE A: INTER-ROMA (Stadio Giuseppe Meazza– 6 febbraio 2011 – ore 20.45)

ARBITRO:

INDISPONIBILI:  Adriano, Pizarro

IN DUBBIO:  –  Brighi

SQUALIFICATI: – Mexes

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Taddei, De Rossi, Simplicio; Menez; Vucinic, Borriello.

BALLOTTAGGI:  Perrotta/Taddei, Totti/Vucinic


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>