Trigoria: Allenamento mattutino. Da valutare Juan. Presente Rosella Sensi

di Redazione Commenta


 TRIGORIARoma ancora in campo in mattinata per preparare la delicata sfida di domenica pomeriggio contro il Cesena di Mister Ficcadenti. Da valutare le condizioni di Totti e Juan.

Ore 11.15 – La squadra sta entrando sul campo B del Fulvio Bernardini. Inizia il riscaldamento sotto la guida di Claudio Ranieri. Presenti anche Totti, Juan e Taddei che avevano accusato problemi fisici nei giorni precedenti. Mexes assente, Pizarro e Adriano sono in palestra.

Ore 11.25Pena, Lobont, J.Sergio e Doni stanno facendo esercizi specifici sulle uscite alte con il preparatore Nanni. Anche il presidente Sensi è presente a Trigoria. Giunta dopo le 9, è ancora all’interno del complesso sportivo.
Ore 11.40
– Circolazione palla e gruppo diviso in due.
Rossi: Totti, Juan, Menez, Burdisso N., Vucinic, Rosi, De Rossi, Simplicio, Riise, Perrotta.
Verdi: Loria, Borriello, Castellini, Antunes, Taddei, Pettinari, Cassetti, Greco, Brighi, Burdisso G.

Ore 11.50Pizarro in campo con Bertelli effettua una crosa blanda.
Ore 12.00 – Inizia la partitella. Indicazioni tattiche sembrano confermare l’esclusione di Borriello dall’attacco titolare considerando che Totti non sarà disponibile per il derby di coppa Italia essendo squalificato.

Ore 12.25 – Terminata la partitella, il gruppo si esercita su cross e tiri in porta.
Ore 12.35
– Pizarro ha interrotto il differenziato e ha raggiunto la panchina con il ghiaccio a protezione del ginocchio destro. In questo momento il cileno è a colloquio con Bruno Conti.
Ore 12.45
– Fine allenamento.

(FINE)

DA TRIGORIA MARCO CALO’

SERIE A: CESENA-ROMA (Stadio Dino Manuzzi – 16 gennaio – ore 15.00)

INDISPONIBILI:  Lobont, Pizarro, Mexes

ARBITRO: Giannoccaro di Veglie-Lecce

SQUALIFICATI: – Julio Sergio

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Doni; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Simplicio, De Rossi;  Perrotta, Menez, Vucinic; Totti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>