Trigoria: Allenamento mattutino. Si prepara la sfida con la Sampdoria del 9 gennaio

di Redazione Commenta


 TRIGORIARoma di nuovo in campo dopo la vittoria a suon di gol contro il Catania. A Trigoria si pensa subito all’immediato futuro. Domenica mattina alle ore 12.30 infatti ci sarà il match contro la Sampdoria di Pazzini.

 Ore 11.00 – Entrano in campo i giocatori che non sono stai impiegati ieri pomeriggio: Castellini, Loria, Brighi, Antunes, Adriano, Vucinic (entrato al minuto 80), Rosi, G. Burdisso, Pettinari, Doni e Cicinho. Gli altri calciatori effettueranno una seduta defaticante.
Ore 11.20 – 
Arrivano Juan,Riise, Cassetti, J.Sergio, Mexes, Taddei, Perrotta, Simplicio e iniziano la seduta.
Ore 11.30 – Squadra divisa in due gruppi che effettuano esercizi con il pallone: ROSSI: Cicinho, Castellini, N.Burdisso, Pettinari, Adriano. GIALLI: Antunes, Loria, Rosi, Brighi, Vucinic. Palestra per i reduci del Catania Totti, Borriello, Menez e Greco.
Ore 11.40 -Tra i giocatori che hanno disputato il match contro il Catania solo Riise rimane in campo, gli altri tornano negli spogliatoi.
Ore 11.50 –  Doni (giallo) e pena (rosso) si sono aggregati al resto del gruppo per svolgere la partitella a campo ridotto.
Ore 12.00 – Greco è sceso in campo per svolgere un lavoro defaticante. Sta correndo da solo intorno al perimetro del campo B del Fulvio Bernardini.
Ore 12.15. Fine allenamento

DA TRIGORIA MARCO CALO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>