Trigoria: la Roma si concentra in anticipo…

di Redazione Commenta


 Trigoria. La Roma anticipa al mattino la seduta di allenamento (nel calendario di Ranieri, l’appuntamento era inizialmente fissato per le 15). Al Fulvio Bernardini i giallorossi cercano la concentrazione necessaria per affrontare l’Inter. Poco più di 48 ore separano De Rossi e compagni dalla grande sfida di sabato. Il gruppo tuttavia è sereno. I giocatori scherzano tra di loro sul campo B. Assente Totti (impegnato all’Università Cattolica nell’incontro organizzato dagli studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia), gli uomini impiegati contro il Bologna svolgono lavoro differenziato. Fanno eccezione Cerci e Baptista, che si allenano con il gruppo. I giocatori si dedicano alla tecnica individuale. Poi ad una partitella ludica. Con i rossi: Doni, Cassetti, Brighi, Perrotta e Tonetto. Verdi: Artur, Baptista Andreolli, Motta, Cerci e Faty.
Nel pomeriggio sarà la volta di Francesco Totti, come ha fatto intuire Claudio Ranieri (anche l’allenatore era presente nell’Aula Gemelli dell’Università Cattolica): “Doppia seduta di allenamento? No, la squadra si allena solo stamattina. Oggi pomeriggio si allena uno solo…”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>