Allegri-Roma: fine della corsa. Berlusconi: “Il rapporto continua”

di Antonio Commenta

La Roma dopo aver corteggiato a lungo Massimiliano Allegri, e probabilmente essere andata vicina al suo ingaggio, deve dire addio al pensiero di vederlo allenare a Trigoria la prossima stagione. Al termine della cena di stasera, Berlusconi ha diramato un comunicato ufficiale tramite il sito del Milan , il quale recitava: “Abbiamo gioito insieme davanti a Milan Channel per la vittoria della squadra Primavera che è approdata alle semifinali scudetto. Sono felice per l’andamento del settore giovanile rossonero che vede nelle finali anche le squadre Allievi e Giovanissimi Nazionali. Con Galliani e Allegri abbiamo avuto una franca e cordiale discussione in cui si è rivisitata e analizzata la stagione passata e c’è stato un chiarimento su alcune cose. Si è trovato un accordo su diritti e doveri della Società verso l’allenatore e dell’allenatore verso la Società. Inoltre, si è parlato anche del tipo di gioco che il Milan dovrà praticare e sulla rosa della prossima squadra. Sono state anche tracciate le linee guida del prossimo mercato. Il rapporto con l’allenatore, che non si è mai interrotto, continua con fiducia e in assoluta e reciproca stima”.
Rimane quindi il vuoto intorno alla panchina romanista ora. In questi giorni si è proposto Blanc, ma al momento i piani della società appaiono molto poco chiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>