Allegri-Roma c’è l’accordo? Il Milan e i giallorossi smentiscono categoricamente

di Redazione Commenta


Questa mattina il Corriere dello Sport l’aveva sparata grossa: Allegri avrebbe, secondo il giornale, trovato un accordo con la Roma dopo aver rifiutato l’Inter. Un triennale, l’accordo tra il tecnico livornese e il club giallorosso. Acciuga non sopporterebbe più il clima milanese intorno a lui e alla squadra e per questo avrebbe deciso di cedere alla corte serrata della dirigenza dei capitolini.
Ma dopo questa notizia sia Roma che Milan hanno smentito categoricamente. Prima i milanesi tramite una nota apparsa sul proprio sito affermavano che ”

AC Milan smentisce categoricamente quanto pubblicato oggi sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente al suo allenatore Massimiliano Allegri”.
In seguito sono stati i vertici romanisti a smentire l’accordo con Allegri con poche ma precise parole: “AS Roma smentisce categoricamente quanto uscito in data odierna a firma di Alberto Costa sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente a presunti accordi con il signor Massimiliano Allegri“.
Quel che è certo è che queste voci perenni non fanno bene alla Roma impegnata oggi contro la Fiorentina, che in campionato vuole ancora provare a dire la sua per una qualificazione alle coppe europee. Ma soprattutto c’è una finale di Coppa Italia da giocare, e destabilizzare l’ambiente sarebbe altamente controproduttivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>