Ag. Guberti: “Ci sono cinque squadre su Stefano, ma la Roma non ha intenzione di lasciarlo andare via”

di Redazione Commenta


 Claudio De Nicola, manager che cura gli interessi di Stefano Guberti, ha parlato del fuuro del suo assistito a Calciomercato.it:

“Per quanto riguarda Guberti ci sono delle richieste, ma in questo momento credo che la Roma non abbia intenzione di privarsi del ragazzo. Non hanno manifestato la volontà di liberarlo e quindi noi al momento non stiamo cercando alternative, anche se non nego che molte squadre stanno chiamando. Vediamo cosa succederà più avanti e capiremo le necessità della Roma, qualora la società decidesse di mandare a giocare il ragazzo. Almeno cinque squadre su Stefano? E’ la verità, è un giocatore che lo scorso anno ha fatto benissimo e ha contribuito con nove gol in tre mesi alla promozione in serie A del Bari, in questa stagione quando è stato impiegato da Spalletti e da Ranieri è stato sempre all’altezza della situazione con un rendimento al di sopra della sufficienza e facendo gol in Coppa. Evidentemente chi ha bisogno di giocatori come lui, che si esprime al meglio nel 4-4-2, sa che Stefano è un giocatore su cui puntare a occhi chiusi perchè interpreta il ruolo come pochi in Italia. Trovando poco spazio alla Roma, Guberti è per forza di cose un giocatore ambito. Atalanta, Bari, Sampdoria e Bologna sono i club che sono usciti sui giornali, sono tutte squadre che giocano con gli esterni. La soluzione Palermo la vedo un po’ remota, perchè il modulo di Delio Rossi è il 4-3-1-2 e Stefano non avrebbe collocazione, a meno che l’ex tecnico della Lazio non abbia intenzione di cambiare atteggiamento tattico. Attendiamo le mosse della Roma a gennaio per capire meglio e valutare. C’è un rappporto talmente limpido fra Stefano, la Roma e il sottoscritto che avremo modo nell’eventualità di sederci intorno ad un tavolo con serenità e decidere quello che è il destino migliore per Stefano nell’interesse del club giallorosso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>