Ag. FIFA Parisi: “Garcìa l’uomo giusto per la Roma. E con lui può arrivare….. “

di Redazione Commenta


Fabio Parisi, noto agente Fifa ed esperto di calcio Francese ai microfoni di Radio Manà Sport ha parlato di Rudi Garcìa, allenatore del Lille che sembra in procinto di essere annunciato dalla Roma. L’agente, oltre che di Garcìa ha parlato di un vecchio pallino di mercato giallorosso, già cercato l’anno scorso dalla società ma senza successo:
Rudi Garcia è un allenatore che ha fatto molto bene vincendo il campionato a Lille, può essere la scelta giusta per la Roma. Garcia ha grande personalità, da un gioco riconoscibile alla sua squadra, con il 4-3-3, una formazione votata al calcio offensivo, è chiaro che dovrà adattarsi alla piazza ma sono convinto possa fare bene. Vedendo giocare il Lille da esterno. Garcia è apparso un allenatore che ha dimostrato grande personalità e la sua squadra si vedeva che avesse la mano dell’allenatore, tra l’altro ha vinto con una società che non era abituata a grandi palcoscenici e questo chiaramente valorizza ancora di più il suo lavoro. Digne ha fatto benissimo, è un terzino sinistro molto importante e di prospettiva, è esploso in questa stagione ma non so se attualmente possa interessare alla Roma, chiaramente Garcia lo conosce bene avendolo allenato al Lille. Aubameyang ha delle qualità molto importanti, è uno degli attaccanti più veloci del calcio mondiale, ha segnato 19 goal e in questi due anni in Francia è cresciuto tantissimo. C’era stata una trattativa con la Roma la scorsa estate, ma poi non si è concretizzata. Chiaramente ora con l’eventuale arrivo di Garcia potrebbe tornare un nome di stratta attualità ed interessare quindi ai giallorossi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>