Adriano alla Roma: “Pronto per cominciare”

di Redazione Commenta


 Adriano sbarca a Roma oggi. L’Imperatore non arriva nella forma migliore ma ha l’entusiasmo giusto per rimettersi subito al lavoro e samltire al più presto i chili in eccesso. Le parole del carioca prima della partenza da Rio de Janeiro – direzione Capitale – sono cariche di desiderio: “Sono felice, pronto per cominciare”. Da Il Messaggero:

Il giorno è arrivato. Adriano torna nuovamente a Roma, stavolta per rimanerci, mentre il suo presidente, Rosella Sensi, vivrà la sua giornata più importante nella querelle con Unicredit. Oggi l’Imperatore sbarcherà a Fiumicino (insieme con Simplicio) per cominciare la sua avventura italiana. Venerdì sera, a Rio de Janeiro, ha organizzato una festa nel quartiere Recreio dos Bandeirantes, nella zona sud ovest della città, dove si è presentato insieme all’ex moglie Danielle Carvalho e ai due figli Adrianinho e Sophia. Non un party come aveva abituato negli ultimi tempi con donne, musica e birra ma una festa in famiglia con oltre 20 bambini. Prodigo di sorrisi e attenzioni verso i piccoli, che si sono messi in fila per strappargli un autografo o una foto-ricordo, è tornato anche a parlare di calcio. Prima di arrivare alla festa, infatti, Adriano aveva assistito alla sconfitta del Brasile contro l’Olanda. Chi si aspettava qualche polemica nei confronti di Dunga, reo di non averlo convocato, sarà rimasto deluso: «La Seleçao nel primo tempo ha dominato – ha spiegato – poteva segnare più reti. Poi nel secondo è arretrata troppo e gli olandesi ne hanno approfittato. Alla fine, però, non penso che si possa imputare nulla ai ragazzi: hanno dato tutto quello che avevano. Non era giornata. Felipe Melo? Meglio se non ritorna in Brasile…». Lui invece non vede l’ora di arrivare a Roma: «Sono un uomo felice. Sono pronto per cominciare la mia nuova avventura».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>