Roma: è fatta per Stekelenburg, i soldi arrivano dalla cessione di Menez

 Ormai sembra fatta: Maarten Stekelenburg sarà il prossimo portiere della Roma. Secondo Sky Sport 24 il direttore sportivo Walter Sabatini stamattina è volato a Milano non solo per le cessioni di Julio Sergio, Simplicio e Barusso, ma anche per sferrare l’attacco decisivo al giocatore olandese.

Il costo dell’operazione si aggira sugli 8 milioni di euro, stessa cifra di quella che la Roma ha incassato dal Psg per Menez, che è entrato nello spogliatoio parigino con la maglia giallorossa indosso. Verrebbero così confermate le indiscrezioni che voleva intrecciato il destino di Stekelenburg e quello di Menez e le parole dei dirigenti dell’Ajax degli ultimi due giorni. Walter Sabatini lo aveva anticipato ieri che entro mercoledì la Roma avrebbe comprato un nuovo estremo difensore.

Con l’acquisto del numero 1 orange, la squadra giallorossa colma una grossa lacuna nel suo organico. Stekelenburg è una scelta di Luis Enrique, che l’ha scelto anche per la sua capacità di giocare con i piedi, caratteristica fondamentale nel gioco del tecnico asturiano.

1 commento su “Roma: è fatta per Stekelenburg, i soldi arrivano dalla cessione di Menez”

  1. tocca stare calmi che la roma diventera uno squatrone e con totti e de rossi
    e altri giocatori nuovi vetrai che squatra diventera la roma non e l lazio che lotta sempre per la salveza ok wwwww roma

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.