Capello su Panucci: “Andrà via da Roma”

Il passaggio in Italia di Fabio Capello ha coinciso con la partecipazione del commissario tecnico inglese alla trasmissione di Piero Chiambretti, Chiambretti Night. Intervenuto su più di un argomento del presente e del passato, il friulano è anche tornato sui suoi trascorsi a Roma da ct dei giallorossi. “Dopo cinque anni di grande intensità – ha detto – non c’erano più stimoli e i calciatori faticavano a seguirmi.

Era finita una fase e quando l’ho capito ho deciso di andare via accettando l’offerta della Juventus. Avevo una clausola nel contratto che mi consentiva di andare via quando volevo”. Capello ha anche parlato del caso Panucci. “Nel calcio non ho amici, uno dei pochi è proprio Christian che sento spesso. Credo che la sua decisione di andare via sia definitiva. Lui è un po’ pazzerello, non ha accettato le decisoni di Saplletti ma non so cos’altro vi sia stato tra i due. Nè ho voglia di saperlo”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.