Zeman-Roma, oggi l’annuncio ufficiale

di Redazione Commenta


 Oggi è il giorno di Zeman alla Roma. Entro la serata, infatti, la società giallorossa ufficializzerà l’ingaggio del tecnico boemo, che torna a Trigoria dopo 13 anni. Boemo che ha già dato indicazioni sulla squadra che vuole allestire.

Un terzino destro, uno sinistro, uno o due difensori centrali e un grande centrocampista sono le richieste del tecnico. Tutti giocatori che Walter Sabatini stava già seguendo per infoltire una rosa che nella stagione appena conclusa ha mostrato molte lacune.

Per la corsia destra c’è la pista che porta a Mattia Cassani, mentre per quella sinistra c’è Dossena, che si può acquistare dal Napoli per 5 milioni. Al centro, Zeman ha chiesto Ogbonna del Torino, che però ha sparato 20 milioni per il suo cartellino, il doppio di quello che Palermo e Cagliari hanno chiesto per Silvestre e Astori, altri due obiettivi della Roma in quel ruolo.

A centrocampo, Sabatini è vicino a Merkel del Genoa, che ne ha acquistato la seconda metà dal Milan. Sempre dai rossoblu, potrebbe arrivare Mattia Destro in cambio di 5 milioni più Bertolacci e Greco.

Per quanto riguarda il grande centrocampista c’è, al momento, il massimo riserbo. L’unico nome che circola è Marco Verratti del Pescara.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>