Vucinic su Roma-Arsenal: “Dobbiamo fare subito gol”

di Redazione Commenta


Spread the love

Pure Vucinic, giunto al nono centro stagionale grazie alla rete rifilata ai friulani, non sta benissimo. Vucinic intanto è voluto tornare sulla gara contro l’Udinese, il montenegrino ha giocato solo uno spezzone trovando però il gol del pareggio, ma a sentirlo parlare sembra che poco gli importi.

“Non guardo molto a queste cose, anche se i numeri sono importanti. Rispetto alla gara di ieri, è furoi discussione che preferivo non segnare ma vincere questa partita. Purtroppo abbiamo giocato contro un avversario che si è chiuso bene e siamo andati incontro a diverse difficoltà oggettive, soprattutto nella prima parte dell’incontro”.

“La Roma migliore si è vista nel secondo tempo: abbiamo affrontato la gara con uno spirito differente e siamo stati bravi ad aggredire gli spazi. Dopo l’espulsione di Daniele, ci abbiamo provato in tutti i modi ma ci è mancata soprattutto la fortuna, basta vedere i tre episodi nel cosrdo dei quali ci siamo trovati a tu per tu con l’estremo avversario. L’Arsenal? E’ una gara difficile e partiamo con lo svantaggio del match dell’andata ma l’importante sarà segnare subito e poi giocare con molta intelligenza. Ovvio che ci credo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>