Ultimatum di Unicredit, lunedì la risposta dei Sensi

di Redazione Commenta


 “È finito il tempo degli avvocati, ora tocca alle parti». Così i legali di Unicredit e Italpetroli al termine delle due ore di incontro consumate ieri nello studio del professor Carbonetti. Secondo la Repubblica l’accordo tra avvocati è stato trovato, ora si attende la risposta della famiglia Sensi, che dovrebbe arrivare proprio lunedì:

Sarà un fine settimana di contatti e riflessioni, ma non ci sono più i margini per trattare. Italpetroli dovrà dare la risposta definitiva lunedì, nello studio del professor Ruperto, arbitro della vicenda. Gli elementi sul piatto sono stati messi, tutto lascia pensare che l’intesa verrà siglata scongiurando l’ipotesi di un arbitrato, battaglia legale che rischierebbe di peggiorare la posizione della famiglia Sensi. Se l’accordo venisse firmato, la Roma passerebbe, insieme agli altri asset, a Unicredit, che affiderebbe la gestione del club a un traghettatore, in attesa di trovare acquirenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>