Trigoria: torna al lavoro la Roma in vista del Milan. E fuori dai cancelli appare uno striscione…

di Redazione Commenta


La Roma è tornata oggi al lavoro e lo fa in vista della difficile trasferta contro il lanciatissimo Milan. Dopo i risultati di ieri sarà davvero difficile che i giallorossi possano qualificarsi all’Europa League attraverso il campionato. Detto questo, la Roma ha il dovere e l’obbligo di provarci e soprattutto non può rilassarsi e demotivarsi proprio ora con una finale di Coppa Italia alle porte. Andreazzoli dovrà valutare le condizioni di Torosidis, Balzaretti e Stekelenburg che oggi hanno svolto terapie e lavori personalizzati per recuperare dai loro acciacchi. La squadra ha svolto riscaldamento, torello e in seguito una partitella. De Rossi ha lavorato in palestra.
Da segnalare uno striscione apparso fuori dai cancelli che ammoniva i giocatori con poche ma dure parole: “Vietato perdere la finale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>