Trigoria: torna al lavoro la Roma in vista del Milan. E fuori dai cancelli appare uno striscione…

La Roma è tornata oggi al lavoro e lo fa in vista della difficile trasferta contro il lanciatissimo Milan. Dopo i risultati di ieri sarà davvero difficile che i giallorossi possano qualificarsi all’Europa League attraverso il campionato. Detto questo, la Roma ha il dovere e l’obbligo di provarci e soprattutto non può rilassarsi e demotivarsi proprio ora con una finale di Coppa Italia alle porte. Andreazzoli dovrà valutare le condizioni di Torosidis, Balzaretti e Stekelenburg che oggi hanno svolto terapie e lavori personalizzati per recuperare dai loro acciacchi. La squadra ha svolto riscaldamento, torello e in seguito una partitella. De Rossi ha lavorato in palestra.
Da segnalare uno striscione apparso fuori dai cancelli che ammoniva i giocatori con poche ma dure parole: “Vietato perdere la finale”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.