Trigoria, Julio Sergio si allena con Pellizzaro: convocato per Napoli?

di Redazione Commenta


La Roma è scesa in campo a Trigoria per il consueto allenamento della vigilia di campionato. Il sabato mattina che precede Napoli-Roma offre una sessione di allenamento che comincia all 11.20 con il gruppo impegnato in esercizi atletici. Assenti Luca Toni, Francesco Totti, Julio Sergio e David Pizarro e pare che, a questo punto, quest’ultimo sia da considerarsi escluso dalla lista dei convocati in partenza per il San Paolo. Non si è ancora presentato Mirko Vucinic mentre i tre portieri – Alexander Doni, Lobont e Artur – svolgono lavoro a parte con il preparatore dei portieri. Dopo la parte atletica, i presenti si sono divisi in due gruppi per una partitella a porte piccole. Tra i BIANCHI sono stati schierati Motta, Andreolli, Juan, Riise, Cerci, De Rossi, Perrotta, Menez; per i ROSSI Cassetti, Burdisso, Mexes, Tonetto, Taddei, Brighi, Faty, Julio Baptista. A seguire gli allenamenti da bordo campo c’è anche il dirigente giallorosso Gian Paolo Montali.
11.50: Claudio Ranieri sta facendo lavorare il gruppo sugli schemi difensivi e conservando gli schieramenti di cui sopra mentre Cerci, Julio Baptista e Motta provano  le punizioni.
12.00: Luca Toni
fa il suo ingresso sul terreno di Trigoria e comincia a fare lavoro differenziato in linea con quelli che sembrano essere i tempi di recupero: la preparazione dell’Ariete giallorosso prosegue nell’intento di garantirgli una convocazione per la gara contro il Milan. Entra sul terreno di Trigoria anche Julio Sergio che si allena regolarmente con il gruppo dei portieri guidato da Pellizzaro. A questo punto pare possibile una sua convocazione in vista del Napoli.
12.05: si chiude la sessione di allenamento.
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI-ROMA (4-2-3-1): Doni; Motta, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Brighi; Taddei, Perrotta, Menez; Vucinic.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>