Trigoria, Roma senza Vucinic e De Rossi

di Redazione Commenta


 Rientrano i Nazionali ma non si allenano Daniele De Rossi e Mirko Vucinic. La Roma in campo a Trigoria per la sessione di allenamento quotidiano raccontata da La Signora in Giallorosso:

Trigoria- La Roma ha ripreso a lavorare nel pomeriggio, preparandosi per l’incotro di sabato sera (ore 20.45) all’Olimpico contro il Genoa.

Ore 15.00 – Lobont, Pena, Proietti e Rodrigo Taddei, si fermano a guardare la gara di Coppa Italia Primavera tra Roma e Lecce che si disputa sul campo A.
Ore 15.05 – La Roma dei grandi si allena nel campo B. Assenti De Rossi e Vucinic, alle prese con i rispettivi infortuni, mentre gli altri nazionali fanno defaticante all’interno.
Ore 15.15 – I giocatori eseguono esercizi atletici e di allungamento. Sul campo C del Fulvio Bernardini invece, si allenano i portieri.
Ore 15.20 – Adriano, Okaka e Julio Sergio, svolgono lavoro differenziato.
Ore 15.30 – Partitella in famiglia. Per i rossi: Rosi, Burdisso, Juan, Castellini, Brighi, Perrotta, Pizarro, Menez, Totti e Borriello. Per i verdi: Cicinho, Loria, Cassetti, Antunes, Taddei, Simplicio, Greco, Baptista, Zarineh.
Ore 15.50- Il francese Menez rientra negli spogliatoi.
Ore 16.00- Adriano continua con il lavoro personalizzato sul campo B. Il brasiliano ha aumentato i carichi di lavoro.
Ore 16.10- Borriello esce prima dal campo e rimane a vedere la partita della primavera.
Ore 16.45– Termina l’allenamento pomeridiano. Domani mattina alle 10, la nuova seduta.
SERIE A: ROMA-GENOA (Stadio Olimpico – 16 ottobre 2010 – ore 20.45)
INDISPONIBILI: Julio Sergio
IN DUBBIO: De Rossi, Vucinic, Adriano e Taddei
SQUALIFICATI: /
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Lobont; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Brighi, Pizarro; Perrotta, Menez, Totti; Borriello


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>