Trigoria: la Roma torna ad allenarsi in vista del derby. I tifosi con Mexes: “Galliani lascialo stare”

di Redazione 1


 Da Trigoria:

La Roma torna in campo a Trigoria per allenarsi in vista della fondamentale sfida di domenica pomeriggio con la Lazio. Totti è a rischio alle prese con un fastidioso problema al polpaccio e per lui oggi pomeriggio sono previsti degli esami strumentali per valutare l’entità del danno.

Ore 14.35:  La seduta di allenamento dovrebbe cominciare per le 15 ma fuori il centro sportivo ci sono già alcuni tifosi che hanno dato il loro appoggio a Mexes. La possibilità che il francese passi al Milan a fine stagione ha spinto i tifosi giallorossi a dedicargli striscioni con scritto: “Galliani lascialo stare solo noi romanisti ti sappiamo amare”, oppure “Phil Roma è con te”, infine: “Phil non te ne andare solo a Roma ci puoi far sognare“. Sui muri di Trigoria si notano scritte a favore di Totti e De Rossi (“Francesco Roma ti ama la nostra fede non va tradita” “C’è solo un capitano”). Sul numero 16 giallorosso ecco lo striscione esposto dai tifosi: “Francesco e Daniele nostri orgogli”.

Ore 15.10: Bertelli prepara il campo per l’inizio dell’allenamento.

Ore 15.15: Sul campo B, il gruppo è impegnato nel lavoro di riscaldamento atletico all’interno del percorso delimitato dai cinesini. Inoltre si effettuano scatti sul breve e ritorno al punto di partenza. Assenti Cassetti, Vucinic, Totti e J. Sergio. I portieri Lobont, Pena e Doni si allenano a parte con Nanni.

Ore 15.30: Distribuiti i fratini, per l’esercitazione di possesso e circolazione palla. Bianchi: N. Burdisso, Juan, Mexes, Castellini, De Rossi, Pizarro, Caprari, Perrotta, Menez, Borriello. Rossi: Rosi, Loria, G. Burdisso, Riise, Taddei Greco, Brighi, Simplicio, Sabelli, Pettinari. Verde: Montini.

Ore 15:41: Cori per Riise, contro Rosella sensi, Cori a favore del capitano e di Mexes.

Ore 16.00: Lobont si unisce ai rossi e Doni ai bianchi.

Ore 16.30: Borriello, nel corso della partitella, ha ricevuto un colpo al volto. Curato dallo staff medico è rientrato in gruppo.

Ore 16.40:  I primi giocatori iniziano ad abbandonare il terreno di gioco.

Dall’inviato Marco Calò


Commenti (1)

  1. Sabemos de la importancia de Mexes en el equipo Romano por lo que lo apoyamos y le decimos que es de lo mejor en la defensa, animo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>