Trigoria: tutto pronto per il Bayern. Assenti Perrotta e Taddei

di Redazione Commenta


 Da Trigoria:

Alla vigilia di questa sfida di Champions League con il Bayern Monaco, la Roma si ritrova a Trigoria per dare gli ultimi ritocchi in vista della sfida di domani sera (stadio Olimpico ore 20.45). Ranieri potrà contare nuovamente su Riise e De Rossi. Assenti Loria, Taddei, Perrotta e Okaka.

Ore 10.50: I giocatori iniziano a scendere in campo sotto una intensa pioggia. Il primo a calcare il terreno di gioco è Riise. Il clima  tra i calciatori è disteso, mentre passano sotto la tribunetta allestita per la stampa guardano divertiti verso gli obiettivi dei fotografi. Per quanto riguarda i portieri in campo si vede solamente Lobont insieme al preparatore Nanni.

Ore 11.00: I giocatori svolgono il consueto riscaldamento sul campo B.

Ore 11.10: Ranieri urla ai suoi: “Riscaldatevi bene che con queste condizioni ho paura”. Intanto Capanna distribuisce i ‘cinesini’ in mezzo al campo e spiega al gruppo gli esercizi da compiere. Julio Sergio e Doni lavorano in palestra.

Ore 11.15: Dopo scatti e ripetute inizia il torello con il gruppo diviso in due. Da una parte ci sono N.Burdisso, Simplicio, Pizarro, G.Burdisso, Castellini, Brighi, Antunes, Baptista, Cicinho e Adriano. L’altra squadra è composta da Totti, De Rossi, Mexes, Vucinic, Menez, Borriello, Riise, Greco e Cassetti.

Ore 11.18: Inizia la partitella a porte piccole. Rossi: Rosi, Totti, Adriano, Brighi, Cicinho, Baptista, G.Burdisso, Juan e Castellini. Gialli: Vucinic, Menez, Mexes, De Rossi, Simplicio, Greco, N.Burdisso, Riise e Borriello.

Ore 11.40: La fase di circolazione è durata appena 10 minuti poi gran parte del gruppo è rientrata negli spogliatoi. Gli altri rimasti in campo stanno provano alcuni tiri in porta a Lobont.

Ore 11.45: Termina l’allenamento.

Dall’inviato Marco Calò


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>