Trigoria, Roma al lavoro. Riise, Pizarro e De Rossi titolari contro il Bayern?

di Redazione Commenta


 Dal sito lasignoraingiallorosso:

La Roma si allena a Trigoria per preparare la sfida di martedì contro il Bayern Monaco in Champion’s League, dopo l’ottima vittoria di ieri sera all’Olimpico contro l’Udinese.

10.30 I calciatori entrano in campo. Assenti dal campo Julio Sergio, Cassetti, Perrotta,Totti, Menez e Borriello, i quali lavorano in palestra dentro Trigoria.

10.45 Vengono distribuiti i fratini ai calciatori. Circolazione palla. I portieri si allenano a parte con Pellizzaro. Il gruppo viene diviso tra quelli che hanno giocato ieri sera, che fanno defaticante (Juan, Castellini, N.Burdisso, Greco, Simplicio e Brighi) e coloro i quali non hanno disputato la partita, o comunque sono appena scesi in campo. Differenziato per Taddei, che corre intorno al perimetro del Fulvio Bernardini assieme a Stefano Okaka. Da valutare le condizioni di Marco Cassetti. La squadra, dopo un breve riscaldamento, si dispone in due sezioni: i gialli ed i rossi. Dei primi fanno parte Mexes, Riise, Baptista, Cicinho, Pizarro, Erba e Zarineh. I rossi sono Rosi, Antunes, Vucinic, De Rossi, Loria , Guillermo Burdisso e Adriano.

11.00 Chi ha svolto lavoro defaticante rientra negli spogliatoi; anche Okaka ha terminato il lavoro differenziato e rientra con il resto del gruppo. Continua la sessione specifica di recupero Rodrigo Taddei.

11.15 Inizia la partitella a campo ridotto tra le formazioni poc’anzi citate: i portieri sono Lobont e Doni, il primo con la casacca gialla ed il secondo con la rossa.

11.40 Finita la partitella, i calciatori sono andati via dal campo. E’ finita la sessione odierna; domani ci sarà già l’allenamento di rifinitura in vista del match europeo contro il Bayern Monaco. Riise, Pizarro e De Rossi dovrebbero riprendersi i rispettivi posti da titolare contro i bavaresi.

Dal nostro inviato a Trigoria MARCO CALO’
(FINE)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>