Trigoria: primo gol in giallorosso per Borriello, differenziato per Juan

di Redazione Commenta


 Trigoria, l’allenamento della Roma:

La squadra continua la preparazione in vista del prossimpo impegno di campionato contro il Cagliari di sabato 11 settembre. Il gruppo giallorosso scende sul terreno del centro tecnico Fulvio Bernardini verso le ore 10,10, sotto lo sguardo di Claudio Ranieri. Il tecnico testaccino, infatti, è tornato a seguire la squadra dopo aver partecipato al Forum per allenatori d’élite, svoltosi a Nyon.
Assenti dalla seduta mattutina i nazionali. Sono in gruppo, invece, Totti, Julio Sergio e Pizarro.
Dopo un breve riscaldamento muscolare, il gruppo svolge un lavoro atletico sul “Campo Testaccio”.
Julio Baptista e Juan, ancora alle prese con noie muscolari, eseguono degli esercizi differenziati con il preparatore Paolo Bertelli sul campo B. Assistono all’allenamento circa 40 tifosi arrampicati al muro di cinta del Centro tecnico. Domani e dopodomani la squadra sarà a riposo.
Ore 10,40 – Il gruppo svolge esercizi di circolazione palla.Ore 11,00 – Inizia la partitella contro la squadra Allievi. Totti e Borriello giocano in due squadre diverse. I portieri sono Doni e Pena.
Ore 11,15 – Perrotta accusa un problema al piede ed esce dal campo.
Ore 11,30 – Inizia il 2° tempo con Totti e Borriello nella stessa squadra. Simplicio viene provato nella posizione di Pizarro.
Ore 11,35 –
Anche Loria abbandona il campo per un problema alla caviglia. Totti, intanto, torna con l’altra squadra.
Ore 11.40 – Prima rete per Borriello in maglia giallorossa. Un calcio di rigore calciato di sinistro alla sinistra di Doni.
Ore – 11,55 – Termina l’allenamento dopo quasi due ore.

SERIE A: CAGLIARI-ROMA (Stadio Sant’Elia – 11 settembre 2010 – ore 20.45)
INDISPONIBILI: Adriano
IN DUBBIO: /
SQUALIFICATI: /
DIFFIDATI: /
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso Juan, Riise; Pizarro, De Rossi, Perrotta; Menez; Vucinic, Totti
BALLOTTAGGI: Perrotta/Taddei, Vucinic/Borriello


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>