Trigoria, la Roma torna ad allenarsi in vista della sfida con la Juve

di Redazione Commenta


 Trigoria – La Roma torna ad allenarsi in vista della delicata sfida contro la Juventus. Vincenzo Montella dovrà valutare le condizioni fisiche dei giocatori rientrati dagli impegni con le nazionali, oltre a quelle di Marco Cassetti e Francesco Totti.

Ore 10.50: i giocatori iniziano a scendere sul campo B. I primi sono i due portieri romeni, Lobont e Pena, oltre a Riise e Taddei.

Ore 11,00:  Tutti i giocatori sono ora sul campo B ed iniziano il risveglio muscolare con indosso già le casacche distribuite da mister Montella. All’appello risultano assenti  Mexes e Julio Sergio. Palestra invece per N.Burdisso e Pettinari. Differenziato per Cassetti

Ore 11.20:  Dopo il riscaldamento, i giocatori si dedicano ora ad un esericizio tecnico-tattico: cross al volo e colpo di testa verso la porta. Rossi: G. Burdisso, Castellini, Simplicio, Brighi, Greco, Menez e Borriello. Bianchi: Riise, Juan, Loria, Rosi, Pizarro, De Rossi, Taddei, Perrotta, Vucinic e Totti.

Ore 11.30: Dopo il lavoro in palestra Nicolas Burdisso lascia Trigoria.

Ore 11.45: Iniza ora un esercizio di possesso palla a tutto campo.

Ore 12.00: Comincia la partitella senza Juan.

Ore 12.30: Termina l’allenamento.

Dall’inviato Marco Calò


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>