Trigoria, la Roma si allena in vista del Parma, Perrotta zoppica e abbandona la seduta

di Redazione Commenta


 TRIGIORIA – Nuovo allenamento della Roma di Montella e penultima seduta al centro tecnico Fulvio Bernardini per i giallorossi in vista della sfida di domenica contro il Parma. Sembra essere tornato il sereno tra i giocatori e la tifoseria, nonostante il clima freddo e il forte vento: non sono più presenti, infatti, le forze dell’ordine a presidiare il centro sportivo. Alle ore 11,00 la squadra fa il suo ingresso sul terreno d’allenamento. Subito un lavoro atletico intenso sul lato corto del campo diretto da Bertelli mentre Perrotta lavora a parte con il preparatore Luca Franceschi. I portieri Lobont e Pena sono i primi a entrare in campo, insieme a Riise, e lavorano con il preparatore Nanni sul campo C su uscite e cross alti. Adriano, unico assente, lavora all’interno del centro tecnico.
Ore 11,15 – Con la squadra divisa in due gruppi, Montella ha dato disposizioni per iniziare un lavoro atletico. Il gruppo è composto da Pettinari, Loria, Greco, G. Burdisso e Marangon, fratello di Doni, che prima svolgeva lavoro atletico all’interno del circuito.
Ore 11,30 – Il gruppo lavora sulla circolazione della palla con sponde, mentre il resto della squadra svolge un lavoro atletico. In pratica sono due gruppi che si alternano tra pallone e lavoro atletico. Perrotta, zoppicante, ha abbandonato la seduta.
Ore 11,40 – Distribuiti i fratini
Rossi: Doni, Cassetti, N. Burdisso, Juan, G. Burdisso, Riise, De Rossi, Brighi, Greco e Pettinari
Bianchi: Julio Sergio, Loria, Mexes, Taddei, Pizarro, Simplicio, Menez, Borriello, Totti, Vucinic
Con il fratino giallo, Rosi e Castellini fanno le sponde.
Ore 12,05 – Termina la partitella. Il gruppo, sempre diviso in due svolge, uno parte atletica e l’altro prova cross e tiri in porta. La parte atletica è eseguita con slalom fra i paletti e scatti. Gli altri provano cross e movimenti per smarcarsi.
Ore 12,30 – Termina la seduta.

(FINE)

DA TRIGORIA
L’INVIATO MARCO CALO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>