Trigoria: clima disteso e lavoro defaticante. Assente Taddei

di Redazione Commenta


 Trigoria – la seduta mattutina.

Dopo la prima vittoria della Roma in Champions League contro i romeni del Cluj, la trecentesima in Europa,  i giallorossi sono tornati sul terreno del centro tecnico Fulvio Bernardini per preparare la trasferta di domenica a Napoli, dove affronteranno allo stadio San Paolo (ore 15.00) i partenopei, per la sesta giornata di campionato.
Clima disteso a Trigoria, assente Taddei. Riise si allena senza il caschetto protettivo. Presenti alcuni tifosi sulle tribune del “Campo Testaccio” dove si sta allenando la squadra.
Ore 11.20 – Chi ha giocato ieri sera svolge un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo esegue una parta ludica.
Ore 11.40 – I portieri si allenano con il preparatore Nanni per poi prendere parte alla partitella. Il gruppo viene diviso in due schieramenti:
Rossi: Pena, Cassetti, Juan, Okaka, G.Burdisso, Simplicio, Riise
Verdi: Doni, Loria, Greco, Antunes, Baptista, Brighi, Cicinho, Juan
Ore 11.50 – I giocatori che hanno fatto un lavoro defaticante rientrano negli spogliatoi. I portieri si allenano a parte con il preparatore Nanni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>