Trigoria, l’allenamento pomeridiano: assenti i nazionali

di Redazione Commenta


 Trigoria, allenamento pomeridiano per la squadra giallorossa. Dopo il giorno di riposo accordato da Claudio Ranieri nella giornata di ieri, oggi il gruppo si è ritrovato al centro tecnico Fulvio Bernardini alle ore 17, in vista della gara amichevole di domani sera alle ore 20.45 a Grosseto. Assenti i nazionali De Rossi, Mexes, Menez, Vucinic, Riise e Okaka.
Dopo il riscaldamento fisico, il gruppo esegue esercizi atletici guidati da Capanna. Ranieri divide la squadra in due gruppi per lavorare sulla circolazione palla:
Verdi: Pit, Barusso, Loria, Brighi, Antunes, Cerci, Rosi, Baptista, Andreolli, Loria, Faty
Bianchi: Juan, Simplicio, Perrotta, Taddei, Cassetti, Totti, Burdisso jr, Cicinho, Mladen, Adriano.
Circa una cinquantina di tifosi seguono l’allenamento della squadra dalle mura del centro Fulvio Bernardini. Pradè e Montali, invece, assistono alla seduta da bordo campo.
18.00: Classica partitella in famiglia per i giallorossi: Doni in porta da una parte e Pena dall’altra.
E’ terminato da poco l’allenamento odierno dei Giallorossi, presso il centro tecnico ‘Fulvio Bernardini’.
Domani al termine dell’allenamento previsto in mattinata, Ranieri, diramerà la lista dei convocati per la partita amichevole contro il Grosseto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>