Trigoria: “Non succede ma se succede”. La Roma al lavoro in vista della Sampdoria

di Redazione Commenta


 La Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida di domenica sera contro la Sampdoria dopo la sconfitta indolore di Udine, che ha permesso ai giallorossi di qualificarsi alla finale di Coppa Italia contro l’Inter (in programma il 5 maggio prossimo allo stadio Olimpico). I giocatori, sotto lo sguardo attento di Claudo Ranieri, sono scesi sul terreno del centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria intorno alle 10,30. Il gruppo al completo (in campo anche Perrotta), dopo un riscaldamento fisico ha svolto degli esercizi di possesso palla. Chi ieri sera ha giocato la semifinale contro l’Udinese ha eseguito un lavoro defaticante con alcuni giri di campo ed una seduta di lavoro in palestra. Il resto del gruppo ha svolto alcune partite ‘a tema tattico’ con un lavoro atletico finale.
Trenta tifosi hanno incitato la squadra fuori dai cancelli di Trigoria. Appeso anche uno striscione ai pali della luce: “Non succede ma se succede…”.
Domani saranno visibili i primi dieci minuti di allenamento (ore 10-30-10.40) ai soli operatori televisivi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>