Trigoria: tutti a disposizione. Vucinic, Totti e Perrotta partecipano all'”invasione” dei tifosi

di Redazione Commenta


 Continua la marcia di preparazione della Roma verso il derby di domenica (ore 18.30). I giallorossi si sono ritrovati questa mattina al centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria alle 10,30. Il gruppo al completo è sceso sul campo B del centro per effettuare il consueto riscaldamento fisico e tecnico con esercizi di palla a mano. Fuori dai cancelli del “Bernardini” e sul piazzale Dino Viola una quarantina di tifosi sosta; gli addetti della Roma hanno transennato la via che porta al centro sportivo. Durante la sessione i giallorossi, agli ordini di Claudio Ranieri, hanno svolto degli esercizi sulla circolazione della palla divisi in due gruppi.
Rossi: Cassetti, Andreolli, Juan, Riise, De Rossi, Brighi, Taddei, Menez, Vucinic, Toni.
Verdi: Motta, Mexes, Burdisso, Tonetto, Pizarro, Perrotta, Faty, Cerci, Baptista, Totti.
I portieri hanno lavorato a parte con il loro preparatore Pellizzaro e si sono sfidati in una partita di calcio-tennis: Doni e Lobont contro Julio Sergio e Artur. Tre tifosi riescono a scvalcare il muro di Trigoria e riescono a palleggiare con i giocatori che hanno partecipato divertiti. Dopo l’ intervento della Polizia i sostenitori vengono allontanati.  Il capitano Totti fa da paciere tra le forze dell’ordine e la tifoseria: “E’ tutto ok”, afferma.  Mirko Vucinic, invece, invita i supporters ad aggregarsi all’allenamento: “Venite a fare circolazione palla con noi”. Anche Perrotta partecipa a questa “invasione” improvvisandosi fotografo e regalando scatti ai tifosi con i suoi compagni di squadra.
Dopo una parte tattica la squadra effettua la classica partitella finale in famiglia con gli stessi schieramenti.
Una trentina di tifosi scortati da una volante della Polizia si avvicinano al muro di cinta del centro sportivo e cominciano a innalzare cori di sostegno alla squadra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>